La storia dell’ICELSA SPA ha origine nel 1956 quando, i due giovani geometri e amici Giovanni Enrici e Antonio Mandrile, reduci da precedenti esperienze come dipendenti in aziende del settore, intraprendono l’ambizioso progetto di fondare un’impresa di costruzioni a gestione famigliare.
Dopo una iniziale attività di costruzione per conto di terzi, sia pubblici che privati, la giovane impresa si rivolge al suo core business, la costruzione in proprio e la vendita del prodotto finito, attività che non abbandonerà più.
L’ICELSA ha conquistato negli anni la fiducia dei suoi clienti, ottenendo la loro fidelizzazione grazie al servizio di consulenza reso in tutte le fasi della costruzione dalla progettazione delle divisioni interne degli alloggi alla personalizzazione degli impianti e dei materiali di finitura, suggerendo sempre soluzioni migliorative e funzionali.
Negli ultimi anni poi, particolare attenzione è stata posta nel raggiungimento degli obbiettivi di risparmio energetico, sicurezza anti-sismica e innovazione tecnologica, con soluzioni che garantiscono ai nostri immobili alta efficienza energetica e un elevato isolamento acustico.